FAQ

Come ed entro quando è possibile iscriversi alla PolimiRun?

Puoi iscriverti alla PolimiRun tramite il sito www.polimirun.it. Puoi scegliere se partecipare alla PolimiRun non competitiva o alla PolimiRun competitiva. Le iscrizioni chiuderanno il 14 maggio 2018 o al raggiungimento di 12.000 iscritti. I pettorali dedicati alla competitiva sono 750.

Quali sono le differenze tra la PolimiRun COMPETITIVA e NON COMPETITIVA?

Alla competitiva possono iscriversi solo i tesserati per una società FIDAL o i titolari di Runcard in possesso di un certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera. Il tesseramento e il certificato devono essere in corso di validità alla data della gara. Il gruppo iscritto alla PolimiRun competitiva partirà in testa al gruppo. Il percorso, la maglia e i servizi saranno uguali per tutti.

Non ho ricevuto la mail di conferma con il mio numero di pettorale. Cosa posso fare?

Se non hai ricevuto l’email di conferma dopo la tua iscrizione alla PolimiRun 2018 non competitiva prova a controllare nello SPAM e se non la trovi neanche lì scrivi a polimirun@polimi.it allegando la tua ricevuta di pagamento. Se sei iscritto alla PolimiRun competitiva riceverai una mail con il numero del tuo pettorale la settimana prima della gara.

Cosa comprende la quota di partecipazione?

Maglia ufficiale adidas, pettorale con chip usa e getta, ristoro di metà percorso e finale, cronometraggio, spogliatoi, deposito borse allestito in arrivo in Piazza Leonardo da Vinci, mezzo scopa per trasporto atleti ritirati, pacco gara contenente prodotti degli sponsor, assicurazione RCT, assistenza tecnica e medica.

I minori possono partecipare?

L’iscrizione per i ragazzi dai 14 ai 17 anni compiuti nel giorno della gara deve essere effettuata da un genitore o tutore legale. I minori di 14 anni non possono essere iscritti ma potranno partecipare accompagnati da un genitore; non saranno muniti di pettorale e maglia.

È possibile partecipare alla PolimiRUN camminando?

Ognuno potrà tenere l’andatura che preferisce tenendo conto che dopo 1 ora e 40 minuti l’organizzazione non garantirà più la sicurezza lungo il percorso. Se sarai stanco potrai comunque usufruire della navetta (mezzo scopa) che trasporterà in arrivo gli atleti ritirati.

Dove e quando posso ritirare il pettorale e la maglia?

Al Campus Bovisa La Masa e in Piazza Leonardo da Vinci nella settimana della gara. Avrai la possibilità di indicare la tua preferenza all’interno del modulo di iscrizione. Al momento dell’iscrizione riceverai una mail con il numero del tuo pettorale, conservala perché sarà necessaria per il ritiro del tuo pettorale. Insieme al pettorale, ti verranno consegnate la maglia e la sacca ufficiali della gara. A ridosso dell’evento ti verrà inviata una mail con date, orari e tutte le informazioni necessarie.

Posso ritirare il pettorale per un’altra persona?

Si. Sarà necessario esibire la mail ricevuta dal tuo amico con il numero del suo pettorale e la copia del suo documento d’identità (cartaceo o digitale).

Come funziona il deposito borse?

Insieme al pettorale riceverai un adesivo con il numero corrispondente e la sacca gara. Applicalo alla sacca e consegnala al deposito borse allestito presso il PolimiRun Village in Piazza Leonardo da Vinci la mattina della gara dalle 7:30 o nei giorni precedenti (venerdì 18 e sabato 19 maggio dalle 10:00 alle 17:00). Per motivi di sicurezza e adeguamento alle nuove normative antiterrorismo, non sarà possibile depositare borse diverse dalle sacche ufficiali della gara. Potrai consegnare la sacca nel momento stesso della consegna del pettorale. A ridosso dell’evento riceverai una mail con tutti i dettagli.

Per motivi logistici legati al numero di iscritti, non sarà possibile effettuare, da parte dell’organizzazione, il trasporto borse dalla partenza all’arrivo la mattina della gara.

Da dove si parte? Dove si arriva?

Partiremo alle ore 9.30 dal Campus Bovisa La Masa – Via La Masa e arriveremo in Piazza Leonardo da Vinci. Qui sarà allestito il PolimiRun Village dove troverai tutti i servizi (ristoro, bagni, spogliatoi) e i corner dei nostri sponsor.

È possibile cambiarsi in partenza/arrivo?

Si, sia in partenza che in arrivo ci saranno dei gazebo adibiti a spogliatoi. Non saranno presenti le docce.

Ci sarà una navetta per tornare alla partenza?

No, ma i due villaggi di partenza e arrivo sono collegati molto bene con i mezzi pubblici.

PARTENZA: Ferrovie Nord – fermata Bovisa Politecnico. ARRIVO: M2 Linea Verde – fermata PIOLA

Dove troverò la classifica?

Dopo la gara, all’interno del sito www.polimirun.it troverai un link per visualizzare il tuo tempo.

Partner
SPONSOR